Fotografie Dalla Vecchia

Servizi fotografici Matrimoni

    Contattaci

    Il nostro Studio Fotografico si trova a Marano Vicentino, in provincia di Vicenza.
    info@fotografiedallavecchia.it
    Tel. 0445 623038 | Cell. 347 2408077

    Richiedi un preventivo

    Lista Nozze

    Video

      Fotografie Dalla Vecchia

    Matrimonio

    Faq

    Domande ricorrenti

    Il giorno del matrimonio si avvicina...
    Tanti sono i pensieri e le cose da organizzare.
    Non vogliamo che anche il servizio fotografico diventi una cosa problematica. Per questo offriamo la nostra professionalità agli sposi a 360°, in modo che, una volta affidati a noi non debbano pensare più a niente.
    Ci sono delle domande frequenti che ci vengono fatte nelle prime fasi. Qui troverete tutte le risposte che cercate.
    Chiaramente restiamo a Vostra disposizione per qualsiasi altro dubbio.
    Vi aspettiamo.

    D.

    Qual’è il vostro stile o la vostra filosofia?

    Vogliamo raccontare il vostro matrimonio senza farci sfuggire nessun dettaglio o nessuna emozione. E’ il giorno più importante della Vostra vita e sappiamo di avere una grande responsabilità nell’immortalarlo. Per questo vogliamo conoscervi, cogliere ogni sfumatura del vostro rapporto, sentire la Vostra storia. In questo modo riusciremo a cogliere tutte le particolarità e a rendere il Vostro servizio altamente personalizzato e unico. Allo stesso tempo però cerchiamo di essere discreti: non amiamo intrometterci nei Vostri sogni ma solo immortalarli perché rimangano vivi per sempre.

    D.

    Fate anche scatti in posa?

    Non li proponiamo, ma se ci viene richiesto facciamo volentieri anche scatti posati, siano essi singoli, di coppia o con un gruppo di persone. Ci impegniamo perché il tutto avvenga in tempi brevi per non rubare tempo a cerimonia e festeggiamenti.

    D.

    Riusciremo ad ottenere un buon risultato anche se non siamo fotogenici?

    Essere poco fotogenici non è una caratteristica intrinseca della persona. Sono la situazione, lo stato d’animo e le capacità del fotografo a permettere un ottimo scatto. Per noi è fondamentale riuscire a mettere il soggetto a proprio agio in modo che non si senta costretto in pose goffe o innaturali. Una volta fatto questo cerchiamo di cogliere luci, colori e sfumature per immortalarlo al meglio.

    D.

    Quanto tempo prima dovremmo contattarvi?

    Non esiste una data limite entro la quale mettersi in contatto con noi, ma per essere sicuri di trovare disponibilità vi consigliamo di contattarci il prima possibile.

    D.

    Se, dopo aver ricevuto il vostro preventivo, volessimo pensarci per prenotare, potete opzionare la nostra data e avvertirci se altri ve la richiedono?

    Purtroppo viste le numerose richieste, soprattutto in certi periodi, non possiamo farlo. Riteniamo la data confermata una volta firmato il contratto e versata la caparra.

    D.

    Quanto spenderemo?

    Un matrimonio comporta tante spese, ne siamo consapevoli. Ma pensiamo che affidarsi a dei professionisti vi permetta di godervi il Vostro giorno in piena serenità, sapendo che verrà immortalato al meglio. Per questo pensiamo che fra le spese relative alle nozze questa sia una di quelle da affrontare con fiducia, sapendo che sono soldi ben spesi. Contattateci e vi faremo avere un preventivo aggiornato in base alle Vostre esigenze.

    D.

    Come viene formulato il prezzo?

    Il prezzo di un nostro servizio matrimoniale tiene conto di molti fattori.

    1. Per ogni matrimonio lavoriamo circa 10 giorni. Non si esaurisce tutto con la cerimonia, ci sono la scelta degli scatti, la post-produzione, l’impaginazione e la consulenza.
    2. La formazione ci permette di essere sempre aggiornati su nuovi stili, tecniche e tendenze, in modo da fornirvi un servizio altamente professionale.
    3. Le tecnologie che utilizziamo sono sempre aggiornate sia per quanto riguarda le attrezzature che i software; questi tutti regolarmente licenziati.
    D.

    In quanti siete a scattare?

    Generalmente siamo in due ma il nostro team è composto da 6 addetti; In base alle Vostre richieste verrà proposta la soluzione ottimale.

    D.

    Entro quanto riuscite a consegnarci gli scatti?

    Consegnamo la gallery fotografica 30/60 giorni dopo il matrimonio per la scelta d’inizio. Per l’album la consegna avviene 30 giorni dopo la conferma dell’impaginato.

    D.

    Chi fa la scelta delle fotografie?

    La linea generale viene eseguita da noi, perché è importante sia fatta in modo professionale, ma Vi lasciamo la possibilità di fare una parziale personalizzazione.